Impianti Sportivi

Alcuni dei nostri progetti

L’erba sintetica è perfetta per ogni tipo di attività sportiva. PMP Costruzioni si è specializzata anche nella produzione del prato sintetico. Anni di studi, ricerche e elevata professionalità hanno indotto l’Azienda a specializzarsi in questo settore sempre più richiesto. Costante ricerca e continua innovazione, fanno della PMP costruzioni una delle Aziende leader nel settore, dove sempre più sono le richieste per effettuare campi in erba sintetica. Certificazioni dalle più importanti federazioni sportive nazionali ed internazionali. Progettazione-costruzione-manutenzione. Con PMP Costruzioni chiavi in mano.

Perchè scegliere il campo sintetico?

 

  • Riduzione degli interventi di manutenzione
  • Meno costi di manutenzione
  • Meno rischi
  • Maggiori prestazioni di gioco
  • Manto erboso sempre perfetto
  • Non provoca abrasioni sulla pelle in caso di caduta del giocatore
  • Movimento del piede più fruibile rispetto ad un manto in erba naturale

 

Tutte le strutture sportive, calcio, volley, rugby, tennis, hockey e golf possono avvalersi di questo tipo di manto erboso sempre più richiesto.

Campi da calcio

PMP Costruzioni mette la propria capacità innovativa, sistemi di ultima generazione per la realizzazione di manti in erba sintetica, che daranno risposte ottimali ai parametri dinamici di questo sport. Campi da calcio a 7 – Calcetto in erba .

 

Campi da golf

Il Golf, sport sempre più praticato e ricercato. Cresce sempre più la richiesta di realizzare campi da golf, ma ultimamente in erba sintetica. Perchè sceglierli? migliorano l’esperienza di gioco appagano l’occhio dal punto di vista estetico riducono altamente i costi di manutenzione PMP Costruzioni sicura del suo know-how realizzerà il vostro campo in erba sintetica in poco tempo, costi limitati e elevata professionalità.

 

Tennis

Anche per questo sport, sempre più praticato, i campi con manti sintetici sono sempre più richiesti. Sempre in ottime condizioni, perfetto drenaggio anche in caso di intemperie e risparmio idrico, fanno di questi campi i punti di forza.

 

Rugby

Il Rugby è uno degli sport che richiede una valutazione massima delle prestazioni attese dalle superfici di gioco. Performance elevate richiedono impianti all’avanguardia che solo PMP Costruzioni è in grado di darVi. Forza di trazione elevata,grande dinamicità, portata dal contatto diretto dei giocatori con la superficie, questo sport richiede un manto che supporti tutto ciò. Ecco perché il manto in erba sintetica deve essere stabile,resistente, ma anche soffice. PMP COSTRUZIONI riesce a garantire tutte queste caratteristiche in un’unica soluzione.

 

Hockey

Questo sport richiede una caratteristica peculiare: superficie erbosa di altezza costante per consentire il corretto scorrimento della pallina Perchè sceglierlo? campo da gioco sempre perfetto costi di manutenzioni quasi inesistenti controllo superiore della palla