La PMP Costruzioni ha sempre fatto della soddisfazione del Cliente il suo obiettivo principale; tale strategia ha consentito di diventare una impresa che esegue la propria attività nel campo del settore delle opere montane in particolare modo per la committenza pubblica.
Punto di forza dell’azienda è la disponibilità a lavorare in cantieri situati in difficili condizioni ambientali in quanto ha il personale specializzato per le opere di installazione di barriere paramassi, fermaneve e prodotti per il consolidamento di pareti rocciose.
Tutto questo si concretizza nella ricerca costante del miglioramento continuativo, dalla ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato, all’impiego di personale affidabile e preparato per la gestione dei cantieri e di un parco mezzi adeguato alla tipologia del lavoro.
Il Sistema di Gestione per la Qualità che abbiamo deciso di implementare ha l’obiettivo di riproporre costantemente la nostra filosofia aziendale in ogni singolo componente , affinché possa garantire sempre affidabilità, precisione e sicurezza.
Per poter perseguire questi obiettivi, la PMP Costruzioni oltrechè un puntuale e costante controllo della propria organizzazione, promuove la formazione continua e la responsabilizzazione del proprio personale , conscia che la continua e fattiva collaborazione di tutte le parti aziendali porti al raggiungimento di questo obiettivo.